Il diavolo veste Prada, ma il vampiro no






















Alice Cullen fa parte della saga di Twilight, è la sorella del bel protagonista. Il suo carattere e il mio hanno dei punti di contatto e i gusti in fatto di moda e design sono sicuramente tra questi. I miei stilisti preferiti sono Chanel e Valentino (vecchia scuola).

Qui la vediamo indossare un modello Chanel Haute Couture del 2007 che ho un po' modificato per l'occasione e décolletés di raso nero Chanel.

Il corpetto del vestito è di crêpe di seta nera, le spalline di organza ricamata con bordi in piumetto di cigno. Gonna a due strati con ricami in seta e appliques di Swarovski.

Dunque, se il diavolo veste Prada, i vampiri dal canto loro non vogliono essere da meno!

Commenti

  1. bellissimo disegno, denota senza dubbio amore per il bello e per tutto ciò che è raffinato. L'eleganza è una dote innata, chi la possiede, può con il tempo soltanto raffinarla come madamoselle Chanel.Chi non la possiede rimarrà sempre nell'anonimato. Sai cosa affermava madamoselle Chanel?" Vesti bene è noteranno una donna, vesti male è noteranno il vestito"
    Scusa per aver commentato il film dove non dovevo ero distratta, complimenti ancora. Ciao spero di poter leggere ancora cose interessanti come quelle che hai scritto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le conseguenze dell'amore

Blade Runner 2049

La finestra di Orfeo - Orpheus no mado