sabato 28 febbraio 2009

Il diavolo veste Prada, ma il vampiro no






















Alice Cullen fa parte della saga di Twilight, è la sorella del bel protagonista. Il suo carattere e il mio hanno dei punti di contatto e i gusti in fatto di moda e design sono sicuramente tra questi. I miei stilisti preferiti sono Chanel e Valentino (vecchia scuola).

Qui la vediamo indossare un modello Chanel Haute Couture del 2007 che ho un po' modificato per l'occasione e décolletés di raso nero Chanel.

Il corpetto del vestito è di crêpe di seta nera, le spalline di organza ricamata con bordi in piumetto di cigno. Gonna a due strati con ricami in seta e appliques di Swarovski.

Dunque, se il diavolo veste Prada, i vampiri dal canto loro non vogliono essere da meno!

1 commento:

  1. bellissimo disegno, denota senza dubbio amore per il bello e per tutto ciò che è raffinato. L'eleganza è una dote innata, chi la possiede, può con il tempo soltanto raffinarla come madamoselle Chanel.Chi non la possiede rimarrà sempre nell'anonimato. Sai cosa affermava madamoselle Chanel?" Vesti bene è noteranno una donna, vesti male è noteranno il vestito"
    Scusa per aver commentato il film dove non dovevo ero distratta, complimenti ancora. Ciao spero di poter leggere ancora cose interessanti come quelle che hai scritto.

    RispondiElimina