Buon 2019!

Buon Anno a tutti, se ancora c'è qualcuno che passa di qua!
Qualche giorno fa Kuku di CineCivetta mi ha incitato a riprendere la tastiera e non ho saputo resistere alla tentazione difare un saluto. 
Come mai mi sono fermata per quasi un anno? Se date un'occhiata alla mia anamnesi di blogger noterete che è già successo… quando ho avuto M, la mia prima spettacolare figlia. E ora, prevedibilmente, è accaduto di nuovo perché mi sono presa il tempo di mettere al mondo una seconda spettacolare figlia, L.
La buona notizia dal punto di vista del blog è che, inchiodata talora al letto da nausee oceaniche, durante la gravidanza ho letto tanti libri e fumetti che potro' recensire per i miei fedeli lettori!
A presto!

Commenti

  1. Congratulazioni!!!!!!!
    E anche evviva per i post a venire!!

    RispondiElimina
  2. Arrivo in ritardo, ma spero che le mie congratulazioni siano ancora accettate.
    Auguri!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Buon anno a te, Cecilia, al tuo blog e alla tua nuova vita di bi-mamma!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le conseguenze dell'amore

Blade Runner 2049

La finestra di Orfeo - Orpheus no mado