Giorno XIII: : il tuo videogioco preferito tratto da una serie che ami

A parte il solitario di carte, Prato Fiorito e gli scacchi, che non credo neppure si possano qualificare come “videogiochi” come intesi dalla domanda, non ho mai giocato un granché. 

In particolare ho molta difficoltà a seguire i giochi “moderni”, e con questo intendo semplicemente post-playstation (sono vecchietta!!), perché mi difetta disperatamente la coordinazione occhio-mano necessaria per non far morire di morte tristissima il mio personaggio in meno di quarantacinque secondi.


Penso che mi piacerebbe provare un Harry Potter, però, perché ho visto delle ambientazioni veramente graziose e raffinate.

Commenti

Post popolari in questo blog

Le conseguenze dell'amore

Blade Runner 2049

La finestra di Orfeo - Orpheus no mado