30 gioni di... Giorno 11. La coppia per cui tifavi fin dall'inizio e che non è mai diventata tale

Enju e Gyokuran di Proteggi la mia terra, perché lui è troppo cretino e lei troppo arresa alla stupidità di lui. Brutta accoppiata per far fiorire i sentimenti :) Forse però, semplicemente, non erano fatti l'una per l'altro, e in questo caso non c'è passione o attaccamento che tengano...


La coppia che mi ha fatto più piangere non è una che non si forma, ma una che 
OCCHIO SPOILER!!!!!
scoppia per causa di forza maggiore, e sto parlando di Lyra e Will di Quelle Oscure Materie. Su questi due ho veramente sparso lacrime amare, e non è un'iperbole!

Poi c'è l'Austen-eroina maltrattata per eccellenza, Mary Crawford... ma qui più che altro tifavo per lei, forse è persino un bene che si sia risparmiata quell'insulso di Edmund. Sono molto soddisfatta della sistemazione "postuma" di Old Friends and New Fancies.

Commenti

  1. Se ricordo bene, "Proteggi la mia terra" si trova nella collezione del mio fidanzato, quindi in futuro sicuramente lo leggerò perché quando uniremo i nostri fumetti in un'unica casa recupererò tutti i suoi comics e manga!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le conseguenze dell'amore

Blade Runner 2049

La finestra di Orfeo - Orpheus no mado