Una notte da leonesse

Esce al cinema Una Notte da Leoni III? E chi se ne importa!
Non voglio vederlo, il primo era troppo carino per essere rovinato dal sequel del sequel del sequel.
Invece sapete che fo? No, e suppongo non vi interessi, ma io ve lo dico lo stesso :) Vado a concertare il mio addio al nubilato. 
Le mie adorabili testimoni mi portano a vedere la mostra di Capucci alla Venaria Reale e poi in girula per la Torino da bere tutta la sera... Ma dove si fa la movida torinese? Esiste, questa entità a me ignota? Comunque io comunico nomi e indirizzi delle amiche e per il resto, surprise! Sono eccitata come una bambina. Se avete qualche suggerimento, postatemelo e verrà preso in considerazione!

Passando a tutt'altro argomento, oggi sono stata ad un congresso all'Orto Botanico. Non sapevo neanche dove fosse, e ho scoperto un luogo graziosissimo, pieno di pace e di fiori, di piante strane (mi sono innamorata dei cactus che sembrano pietre) e comunissime e mi viene sempre più voglia di piantare un roseto, ma con in mezzo qualche peonia, un'ortensia, un paio di calle, iris e una camelia. Su un muretto di chiusura una passiflora, delle clematis, e una plumbago.  Così, a rotazione, dovrebbe esserci una piantina fiorita in tutti i dodici mesi!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le conseguenze dell'amore

Blade Runner 2049

La finestra di Orfeo - Orpheus no mado