Victoria - Eclipse

Victoria è un personaggio di cui si sa poco, non ne conosciamo neppure il cognome; eppure è il cattivo più riuscito della serie, con un movente validissimo per uccidere la protagonista e un amore abbastanza disperato da farle tentare una follia. La sua sicurezza di sé sfocia nell'imprudenza, e la immagino in un atto di sfida, l'ultimo.
Mi è simpatica, la sua vita nomade non mi fa rinunciare ad un look sofisticato: qui ho preso spunto da un abito di Liviana Conti, in jersey, che ho rimaneggiato aggiungendo un collo a foulard in seta, bordi e paillettes rettangolari e una sottogonna in pizzo devorè. Aggiungiamo un tutù repetto in organza di seta nera, per dare un po' di volume, e dei leggings asimmetrici di mio disegno, adatti per saltare, come direbbe il Piccolo Diavolo!
Paperine Repetto, con suola ultrapiatta e tomaia di cordino di seta opaca.
Cliccate sul disegno per vederlo in formato maggiore, non riesco a postarlo più grande di così
uno dei miei disegni preferiti...forse l'avrei preferito con l'aquila in mano come nell'originale
RispondiEliminaMi piace moltissimo questo outfit!
RispondiEliminaSoprattutto il gioco di volumi e di sovrapposizioni: sottogonna, tutu' (io adoro i tutu'!) e leggins decorati... davvero molto originale!
Un bacione cara :-***
Grazie! purtroppo sono molto contrariata dalla scarsa qualità dell'immagine, anche perché in originale era stata acquisita piuttosto bene...
RispondiEliminaUn ringraziamento particolare a Lionel che mi ha ripulito l'immagine! Merci :)
RispondiElimina