Torn

Recuperato dal blog di Sailor Fede, ecco un giochino al limite tra il demenziale e il divertente, che consiste nel rispondere all'ennesimo questionario con le canzoni casualmente sorteggiate dal vostro lettore mp3.
Pronti a fare un salto nel surreale?
Via!

1. SE QUALCUNO TI CHIEDE COME STAI, COSA RISPONDI? Exogenesis – Symphony; Part III-Redemption (Muse) [wow, immagino sia un buon modo per dissuaderlo dal ritentare la sorte. Comunque, splendida canzone]

2. COME DESCRIVERESTI TE STESSO? Tu sei il mio amico carissimo (Riccardo Cocciante) [più che altro mi fa sembrare una narcisista]

3. COSA TI PIACE IN UN/A RAGAZZO/A? Exo-politics (Muse) [mi piacciono gli extraterrestri?? When the Zetas fill the skyes…]

4. OGGI COME TI SENTI? Emergency (Paramore) [cavolo, è vero che è un periodo duro, ma…]

5. QUAL E' LO SCOPO DELLA TUA VITA? Annunciatemi al pubblico (Caparezza) [e continuiamo sulla scia del narcisismo!!!!]

6. QUAL E' IL TUO MOTTO? Un’emozione da poco (Anna Oxa) [veramente io alle emozioni ci tengo eccome!]

7. COSA PENSANO DI TE I TUOI AMICI? Comunque bella (Lucio Battisti) [troppa grazia, Sant’Antonio! Speriamo che lo pensi pure il mio fidanzato…]

8. COSA PENSANO DI TE I TUOI GENITORI? Una donna per amico (Lucio Battisti) [forse la sibilla intende che abbiamo un rapporto non troppo rigidamente gerarchico J]

9. A COSA PENSI SPESSO? Pressure (Paramore) [ma ho l’aria così stressata?]

10. COSA PENSI DEL TUO/A MIGLIORE AMICO/A? Futura (Lucio Dalla) [e che sia di buon auspicio.]

11. QUAL E' LA STORIA DELLA TUA VITA? Rehab (Amy Whinehouse) [ecco, qui non ci siamo proprio!]

12. COSA FARAI QUANDO SARAI PIU' GRANDE? Like a prayer (Madonna) [non so bene che senso possa avere, ma non si sa mai nella vita, no?]

13. COSA PENSI QUANDO VEDI UNA PERSONA CHE TI PIACE? Stars (Coldplay) [sono romantica]

14. COSA BALLERAI AL TUO MATRIMONIO? Luna (Giovanni Allevi) [ma io volevo una rock band live, uffa!]

15. COSA SUONERANNO AL TUO FUNERALE? Eblouie par la nuit (Zaz) […e scomparì nella notte]

16. QUAL E' IL TUO PASSATEMPO PREFERITO? Non è Francesca (Lucio Battisti) [meno male, sennò qualcuno si sarebbe preoccupato. In effetti è scrivere i post della sezione Viva l’emisfero destro]

17. QUAL E' LA TUA PAURA PIU' GRANDE? Una faccia pulita (Claudio Baglioni) [sì, in effetti mi piace stare sporca! Ma come vengono ‘ste canzoni, mi stanno facendo fare una figura barbina!!]

18. QUAL E' IL TUO SEGRETO PIU' NASCOSTO? Angel (Sarah Mc Lachlan) [eh, anche perché se dici in giro che li vedi, nel mio ambiente, la tua vita diventa più difficile. Scherzi a parte, forse ce li dovremmo coccolare tutti un po’ di più i nostri Angeli Custodi]

19. COSA STAI FACENDO ADESSO? Your possible pasts (Pink Floyd) [OK, qui l’oracolo ha superato ogni mia possibile comprensione. Però la canzone è favolosa]

20. COSA PENSI DEI TUOI AMICI? Kiss with a fist (Florence & the Machine) [mi devo preoccupare?]

21. CHE TITOLO METTERAI A QUESTO INTERVENTO? Torn (Natalie Imbruglia) [obbedisco, ma mi sembra un po’ lugubre]

22. CHE VIDEO INSERIRAI PER QUESTO INTERVENTO? Io me ne andrei (Claudio Baglioni) [e dove lo trovo? il video originale dovrebbe essere del 1973, ma non l'ho visto da nessuna parte]

Commenti

  1. Eh beh, se vai in cerca del video originale...Accontentati dell'ennesimo live di Baglioni: http://youtu.be/N88gitsttHc

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le conseguenze dell'amore

Blade Runner 2049

La finestra di Orfeo - Orpheus no mado