Pubblicità!




Buonasera a tutti,
come le Signorine della RAI di molto prima che io nascessi vi comunico un palinsesto interessante, "in onda" su http://cinetvforum.altervista.org/blog/:

(ehm, attenzione, attenzione)

QUESTA sera, ore 20.30, QUARTO POTERE, di Orson Welles; la visione è consigliata a tutti, trattandosi del film forse più premiato della storia del cinema.



GIOVEDI' p.v, alle ore 20.30 (e a che ora, sennò? mica trasmettiamo striscia o i pacchi prima! facciamo le cose per bene come ai tempi in cui ero alle elementari e il film veniva introdotto da The "A" Train) PSYCO, di Alfred Hitckcock, la cui visione si consiglia ad un pubblico non troppo impressionabile: in particolare da evitare se nella doccia avete la tendina invece dell'anta rigida, che almeno fa più rumore quando viene aperta e -soprattutto- è trasparente.



PROSSIMAMENTE: BLADE RUNNER, di Ridley Scott. Seguirà dettaglio.

Come funziona? Vi collegate al sito suddetto e seguite la chat mentre vediamo il film tutti insieme appassionatamente (e contemporaneamente); ognuno può procurarsi la pellicola in modo autonomo (VHS, DVD, TV, streaming...) e se vi serve aiuto per reperirla, di solito in chat qualcuno vi aiuta. Ciò detto, buona visione A TUTTI!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Le conseguenze dell'amore

Blade Runner 2049

La finestra di Orfeo - Orpheus no mado