Una notte da leoni


Volete vedere un film divertente e demenziale che non richieda un grande dispendio neuronale ma non vi travolga necessariamente con una comicità grassa e volgare? Questo è un buon tentativo di rispondere alle vostre necessità.

Tre amici organizzano l'addio al celibato di un quarto, conducendolo a Las Vegas per un'ultima notte di follie prima del fatidico sì. Riunitisi a brindare sul tetto dell'albergo, ingeriscono delle benzodiazepine ad effetto amnesico paradosso e si risvegliano l'indomani in una suite in cui sembra abbiano imperversato di recente gli Unni. Su un tappeto di rifiuti zampetta una gallina... e nel bagno c'è una tigre. Viva. Peccato manchi all'appello il promesso sposo!

Lanciati alla sua ricerca i tre compari rimettono insieme pezzi della notte passata, scoprendo che uno di loro si è auto-estratto un dente prima di sposarsi con una spogliarellista di un night, un altro ha vinto al gioco 86.000 $ che poi ha smarrito e il terzo ha sottratto la tigre dal parco di Mike Tyson. Più un'altra serie di sciocchezze minori.

Non ci sono plurimi livelli di lettura e filosofie nascoste in Una Notte da Leoni, ma solo voglia di ridere. Gli attori sono simpatici e ce n'è almeno uno decisamente caruccio -che è sempre bene, anche l'occhio vuole la sua parte. Per una serata scanzonata, meglio se con i popcorn.

Commenti

  1. Lo consiglio pure io. Hai dimenticato di parlare del bebè nello sgabuzzino però.

    RispondiElimina
  2. Film geniale che fa piegare dalle risate :-) Lo consiglio soprattutto da vedere in compagnia.

    Spero che il seguito sia all'altezza del primo, lo attendo molto ed il trailer che ho visto sembra sperare bene.

    Vedi trailer: Questo film è geniale, ti fa piegare dal ridere e lo consiglio soprattutto da vedere in compagnia !!!

    Aspetto molto il seguito, spero sia al livello del primo. Intanto mi sono visto il trailer e sembra che ci stiamo.

    Vedi trailer: http://www.filminuscita.info/cinema/199art_Una-notte-da-leoni-2-trailer-internazionale.aspx

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le conseguenze dell'amore

Blade Runner 2049

La finestra di Orfeo - Orpheus no mado