Rosalie Cullen

La Rosalie Cullen che ci hanno descritto nei volumi di Twilight è bellissima, sexy, con un'aria un po' truce... sono rimasta molto insoddisfatta delle versione cinematografica che ne è stata data, perciò ho provato a fare da me.
I suoi stilisti di riferimento potrebbero essere Dior, Ferré, Gucci. Credo che siano quelli che la rappresentano di più.
Probabilmente Edward, che in fondo è un bravo fratello maggiore, a metà degli anni Trenta ha trascinato Rosalie a Parigi, per riscuoterla da uno dei consueti attacchi depressivi reattivi alla poco accetta vampirizzazione e qui lei ha conosciuto un giovane esordiente, Christian Dior... è nato un amore destinato a durare ben più di una vita.
Qui le ho fatto indossare un abito ultracorto della collezione Dior primavera-estate 2009, di cotone setificato a pois e gonna di tulle con applicazioni di cotone. Cintura in metallo dorato.
Scarpe Ferré di pelle nera.
Addì 24 marzo 2009: nella puntata odierna di Striscia la Notizia Michelle Hunziker indossava questa stessa gonna! Era meravigliosa, ma un po' come nel caso di Rosalie bisogna riconoscere che lo sarebbe con qualsiasi straccetto indosso. Ho pensato parecchio a lei come modella per la mia Rosalie, ma è così allegra e solare che non mi sembrata adatta.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le conseguenze dell'amore

Blade Runner 2049

La finestra di Orfeo - Orpheus no mado