Blogger Recognition Award

Nonostante la mia latitanza, ormai cronica, sono stata omaggiata di una citazione in un premio a catena!

Un grand merci à ... LA BARA VOLANTE!

Cosa devo fare per dimostrare di aver meritato l'onore:
1.Ringraziare il blogger da cui si è stati nominati e linkare il suo blog
2.Raccontare la nascita del proprio blog
3.Dare qualche nuovo consiglio ai nuovi blogger emergenti
4.Commentare il blog di chi ti ha nominato linkando il tuo articolo di ringraziamento
5.Nominare a tua volta quindici (15) blogger che ritieni meritevoli

1. Fatto. Grazie Cassidy, ma soprattutto grazie di passare a leggermi! E' sempre un grande piacere ricevere un tuo commento!

2. Volevo creare tutt'altro, nella fattispecie un sito che recensisse le sale cinematografiche di Torino (proprio le sale, intendo, la qualità dell'audio, il comfort delle poltrone...) Poi c'è stata una deriva cosmica, ed eccoci qui.

3. Scrivete di quello che vi piace. L'unico altro consiglio valido è: consultate una grammatica di tanto in tanto (su memoria, carta, o qualunque altro supporto). Se un altro blogger vi fa presente un refuso, non vi offendete, ma ringraziate. Si', la punteggiatura allunga la vita (di chi vi legge). No, gli anacoluti non sono per tutti e continuamente (che mica siamo tutti Manzoni).

4. Io ADORO la bala volante!!! E' un blog geekissimo!! quando lo leggo, mi sembra di chiacchierare con i miei amici ingegneri :D (insomma, mi sento a casa: vivo circondata dagli ingegneri, e sto benissimo)

5. Non so se sono quindici. I blog che raccomando sono quelli che vedete nella mia lista delle raccomandazioni. Sono raccomandati in permanenza, per validi motivi. Che aspettate, andate a CURIOSARE!

Commenti

  1. Grazie a te per il tuo bellissmo blog, ti leggo sempre con gran piacere, ammiro la tua capacità di sinstesi, quella che a me manca totalmente, vai subito al cuore di un film, continua così e ancora grazie per aver partecipato! Cheers

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le conseguenze dell'amore

Blade Runner 2049

La finestra di Orfeo - Orpheus no mado